Si vince mah non si convince !
Il bel gioco del Cramosina come da solito ad inizio stagione, non é dei migliori. Forse si sottovaluta un po' l'avversario giocando troppo sciolti e slegati, o forse la motivazione dopo anni di vittorie comincia a calare.
Comunque per venir a capo del Vallemaggia ci ha pensato l'allenatore/giocatore Joey Isabella con una tripletta.
Dopo il comodo 3-0 di fine secondo tempo, ecco il solito rilassamento che permette al Vallemaggia di rientrare in partita portandosi sul 3-2. In seguito in power play di nuovo l'allungo dei 2 fratelli Isabella per riportarsi sul 5-2.
Inutile il goal degli ospiti a meno di un minuto dal termine di Tormen.
13 ottobre 2025
L'incontro contro i rivali storici si é rivelato tutt'altro che facile e scontato.
Il Cramo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver la meglio sul Nivo.
Entrati "molli" sul ghiaccio già dai primi cambi, forse memori della vittoria facile in amichevole, non si é mai riusciti ad imporre il gioco alzando il ritmo, ed il Nivo disciplinato e molto grintoso, ha mantenuto il vantaggio fin al 47esimo minuto, dopo il pareggio di Riki Sartori.
Da lì in poi il divario tecnico, abbinato ad una maggior voglia di incamerare la posta piena, il Cramo si è portato in vantaggio ancora con Sartori in power play per chiudere l'incontro con la rete di Simone Azzali.
Sicuramente da migliorare l'attitudine già a partire dalla prossima partita contro il Vallemaggia, altrimenti si potrebbe incappare in spiacevoli sorprese.
7 ottobre 2025